Delibera N. 240 di Registro Delibere di Giunta del 17/10/2018

Oggetto
INDAGINI DI CUSTOMER SATISFACTION DELLE ATTIVITA' SVOLTE DA UFFICI/SERVIZI COMUNALI: APPROVAZIONE SCHEDE E DATE DI RIFERIMENTO
Proposta da
SERVIZIO DELIBERE
Esecutiva il
01/11/2018
Pubblicata dal

Pubblicata dal 22/10/2018 al 06/11/2018
Testo
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Allegati
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POLIZIA LOCALE File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Polizia_Locale.pdf.p7m
BIBLIOTECA File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Biblioteca.pdf.p7m
RISORSE UMANE File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Risorse_Umane.pdf.p7m
CED File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato CED.pdf.p7m
URP File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato URP.pdf.p7m