Delibera N. 62 di Registro Delibere di Giunta del 27/03/2020

Oggetto
RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI AI SENSI DELL'ART. 3, COMMA 4, D.LGS. N. 118/2011 E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI RENDICONTO 2019.
Proposta da
RAGIONERIA
Esecutiva il
09/04/2020
Pubblicata dal
Pubblicata dal 30/03/2020 al 14/04/2020
Testo
Copia informatica ad uso amministrativo Testo firmato digitalmente Testo Atto
Allegati
Descrizione File
Allegato A) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco residui attivi per anno di provenienza.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco residui passivi per anno di provenienza.pdf.p7m
Allegato B) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni impegni cronoprogramma.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni impegni per esigibilità posticipata.pdf.p7m
Allegato C) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni da riaccertamento bilancio anno 2019.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni da riaccertamento bilancio anno 2020.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni da riaccertamento peg anno 2019.pdf.p7m
File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Elenco variazioni da riaccertamento peg anno 2020.pdf.p7m
Allegato D) File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato ALL.D) variazione residui attivi 2019.pdf.p7m
Parere Collegio dei Revisori dei Conti riacc.19 File allegatoegato firmato digitalmente Copia informatica ad uso amministrativo del file allegato Parere revisori riaccertam. res 19.pdf.p7m